Bottiglie e Contenitori in vetro per ogni esigenza di conservazione

Bacama Scv Srl è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di bottiglie per vino, olio, spumante, distillati e birra.

Da sempre, mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta l’esperienza e professionalità per consigliare la scelta più idonea per ogni esigenza di imbottigliamento e conservazione di vino, olio e bevande. Grazie ai nostri mezzi e all’evoluta organizzazione logistica, siamo in grado di garantire consegne tempestive e puntuali in tutta la Toscana e l’Umbria e tramite corriere espresso in tutta Italia.

Dal 1954, una Storia di Passione e Successo

Bacama Scv srl nasce nel 1954 grazie alla determinazione e all’impegno del suo fondatore Spartaco Casini, che iniziò l’attività dedicandosi principalmente agli articoli impagliati. La sua capacità e serietà permisero all’azienda di affermarsi in breve tempo come azienda leader nel settore di questi prodotti.

Negli anni 80 l’attività si è ulteriormente sviluppata grazie al figlio Mauro Casini, trasformandosi prevalentemente nella commercializzazione e distribuzione di bottiglie di vetro delle principali vetrerie italiane, garantendo ai clienti standard qualitativi elevati e la massima puntualità e convenienza delle forniture.

Partners affidabili e tecnologicamente all’avanguardia

Bacama Scv srl è distributore dei principali marchi del vetro, in particolare della multinazionale O-I Owens Illinois, leader nel settore con oltre 100 stabilimenti sparsi ovunque nel mondo. Inoltre siamo rappresentanti ufficiali del sugherificio Amorim Cork Spa, il riferimento mondiale nel mercato del sughero con prodotti affidabili e tecnologicamente all’avanguardia. Ciò ci permette di fornire sempre il contenitore più adatto a soddisfare le vostre necessità.

Bacama Scv srl distribuisce inoltre Bag in Box di tutte le misure per vino ed olio.

Infine a completare l’indissociabile relazione vino – recipiente in vetro – turacciolo, ci dedichiamo anche alla distribuzione di calici in vetro di altissima qualità.